Scheda Pg

« Older   Newer »
  Share  
Frank Lee Morris
view post Posted on 28/3/2008, 19:48




Nome: Uryuu
Cognome: Nara
Villaggio: Villaggio della Foglia
Villaggio di Provenienza: /
Età: 12
Grado: Studente




Descrizione Fisica:
SPOILER (click to view)
image





Descrizione Personalità:
Un ragazzo estremamente intelligente ma particolarmente svogliato e pigro, ama sonnecchiare guardando le nuvole e riflettere; è incredibilmente portato per il ragionamento e l'astuzia nel combattimento; viene anche ritenuto molto abile nel creare trappole.




Storia:
Nato da una famiglia degenere, il padre alcolista e la madre è morta dandolo al mondo; nonostante ciò è ritenuto un bambino prodigio, dalle grandi potenzialità e dall'estrema arguzia.
Non ha mai perso una partita a scacchi.




Statistiche:

Mente: image
Forza: image
Velocità: imageimage
Energia: image
Chakra: imageimage


Livello arti:

Ninjutsu:imageimage
Taijutsu:image
Genjutsu:
Doujutsu:
Hijutsu:
Fuuinjutsu:
Kuchiyose no jutsu:




Missioni: Missioni Completate.
Livello D:

Livello C:

Livello B:

Livello A:

Livello S:




Punti Esperienza: 0




Armi, Accessori:
SPOILER (click to view)
Bomba Carta x8
image
Le Bombe Carta sono dei pezzi di carta sui quali c'è impressa una formula. Essa esplode con diversi comandi, utilizzando il chakra, grazie ad un timer oppure con l'avvicinarsi di qualcuno.
(Effetto GDR: Danni da 5 a 10)
Costo: 64 Ryo

Makibishi
image
Vengono usati per le fughe o per bloccare l'avversario: il ninja getta decine di makibishi per terra, che grazie alle quattro punte di ferro, che perforano le scarpe, impediscono all'avversario d'inseguirlo.
(Effetto GDR: Danni da 1 a 3)
Costo: 10 Ryo (Scatola da 10 Makibishi)

Palle di luce
image
Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno.
(Effetto GDR: -2 Velocità all’Avversario fino a luce normalizzata imposta da Arbitro)
Costo: 20 Ryo





Monete: 4 ryo




Tecniche apprese:

Basse:

SPOILER (click to view)
Nome: Rilascio (Bassa)
Tipo: Ninjitsu
Descrizione:
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu.



Nome: Barriera Perimetrica (Bassa)
Tipo: Ninjutsu
Requisiti: Carta-Bomba x 4
Descrizione:
Questa trappola composta da carte-bomba si attiva quando qualcuno entra nel perimetro delineato da queste, causando un'esplosione letale.


Nome: Raffica della foglia (Bassa)
Tipo: Taijutsu
Descrizione:
Può essere usata su chiunque attacchi frontalmente in maniera avventata. Usando la gamba, il ninja alza i piedi del nemico da terra (tipo sgambetto), girandosi sulla sua gamba dominante e facendo rotolare via l'avversario. Questo movimento crea una specie di vento veloce, da cui prende il nome la tecnica. Questo vento inoltre trasmette all'avversario una spinta non indifferente, e probabilmente per fermarsi dovrà aspettare un bel pò oppure schiantarsi contro qualcosa.



Medie:


Tecnica del controllo dell'ombra (Kagemane no Jutsu - Shadow Copy Technique)
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Conosciuta in passato come Tecnica dell'allacciamento delle ombre, questa tecnica lega la propria ombra a quella dell'avversario, obbligandolo a copiare i propri movimenti. Dopo che il legame è stato stabilito, il ninja dispone di un determinato lasso di tempo per controllare l'avversario. Questa tecnica permette anche di manipolare a piacimento la propria ombra, modificandone forma, lunghezza e larghezza, potendola anche sommare (solo in lunghezza) alle ombre esistenti sul terreno (le ombre del terreno non possono essere modificate).

Kage Kubi Shibari No Jutsu
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Usando il chakra lo shinobi allunga la sua ombra per fonderla con quella dell'avversario, quando questo avviene l'avversario è completamente bloccato.
Lo shinobi allunga ulteriormente la sua ombra e la rende più forte per strangolare l'avversario, o stringe ancora più forte espandendo l'ombra sul corpo
dell'avversario per soffocarlo o per farlo soffrire, ovviamente, più lo shinobi è vicino all'avversario più la tecnica è forte.
Ha una durata massima di cinque minuti, dopodichè lo shinobi deve aspettare almeno un minuto per riposarsi e poterla rifare, ma questo solo se la mantiene per tutto il tempo massimo,non è necessario se la mantiene per meno tempo.


Alte:

Critiche:
 
Top
0 replies since 28/3/2008, 19:48   105 views
  Share